ALLA FINE DELLA XI STAGIONE, GRAZIE AI NONNI CIVICI

E’ con una deliziosa cena, preparata dai “Nonni Cuochi di Artevino”, offerta dal Sindaco Sguazzi, alla presenza di Parroco, Presidente del Consiglio Comunale ed Assessore ai Servizi Sociali, che è stata festeggiata la chiusura del 11° anno di attività dei “super” Nonni Civici malerini.

L’esempio, rivolto a tutti ed in particolar modo ai più piccoli, che sono il futuro del paese, è inestimabile.

I nonni Civici hanno l’onore, e l’onere, di rappresentare quotidianamente, ai nostri ragazzi, l’intero, generoso e variegato, volontariato malerino, da quello nello sport a quello più nascosto, che nessuno nota e che verrà riconosciuto, magari, solo quando verrà a mancare.

Presto, a cura dello storico funzionario responsabile del gruppo, il Commissario di Polizia Locale Roberto Castaldi, partirà la consueta campagna di reclutamento, in vista del nuovo anno educativo.